Lol Surprise Innovation Under Wraps: tutte le sorprese al suo interno

La serie delle Lol Surprise Under Wraps contengono moltissimi segreti tutti da sbloccare tramite combinazioni di tasti. Al suo interno si possono trovare accessori per la bambola, nonché messaggi segreti da decodificare tramite lente d’ingrandimento in rosa

Più equipaggiate e con mille segreti, le Lol Surprise Innovation Under Wraps sono le nuove bamboline della serie Eye Spy capaci di sorprendere ogni infante dai quattro ai sette anni per via delle loro particolari qualità. Attraverso sette strati di sorprese, ogni involucro racchiude un regalino che porta a un divertimento sempre vario. I doni all’interno della custodia sono estraibili tramite quattro combinazioni di tasti che consentono di aprire i piccoli cassettini e trovare gli accessori per la bambolina Lol Surprise al centro della confezione. In totale sono 15 sorprese e, nel primo vano, è inclusa una lente d’ingrandimento rosa, con messaggi, stickers e biberon. Con la magica lente d’ingrandimento, si può analizzare e scoprire tutti i messaggi segreti racchiusi all’interno. Tali messaggi possono includere alcuni riferimenti per scoprire la peculiarità della bambolina, oppure alllusioni ad accessori o a misteri da svelare. In alcuni casi è possibile reperire anche appunti da decodificare per estrapolare informazioni sulla linea delle bamboline.

Le categorie delle bamboline

Più strati verranno aperti, più si potranno ottenere accessori o aggiunte per il personaggio posto al centro della confezione. Tra gli accessori della bambola immancabili ci sono delle scarpette o stivaletti a seconda della personalità della Lol, degli occhiali da sole e un outfit completo. Il particolare delle Lol Surprise Under Wraps riguarda soprattutto la varietà dei vestiti, in cui è possibile trovare gonnellina/pantaloncino, con magliettine super glam a tema con il carattere della bambolina.Il look, inoltre, detta le categorie delle bamboline (da Glitterat, Glam Club o Retro Club per fare qualche esempio) che vengono poi categorizzate anche in comuni, rare e superare.

A questa diversità si aggiungono anche altre funzioni: ogni bambolina risulta avere una diversa qualità se messa a contatto con l’acqua. Ad esempio, con acqua calda o fredda possono cambiare colore, spruzzare acqua dalla bocca, fare pipì, piangere o arrabbiarsi. Si possono aggiungere anche più funzioni sulla stessa bambolina, in base alla categoria a cui appartengono. In totale sono 15 bamboline, di cui alcune sono ancora in uscita e tutte da collezionare.

Copyright HTPC WORLD 2018
Tech Nerd theme designed by Siteturner